Ambulatorio Medico Polispecialistico
Il “Centro Cardiovascolare” offre servizi di diagnosi, prevenzione e terapia in ambito cardiovascolare.
La nostra equipe di medici accompagna il paziente in un percorso mirato a raggiungere il più elevato livello di benessere psico-fisico, non solo mediante il check-up clinico e strumentale ma anche attraverso il monitoraggio, nel tempo, dei parametri clinici fisiologici.
Il centro, inoltre, si avvale della collaborazione di una psicologa, allo scopo di ottimizzare i risultati delle terapie.
Nascita della struttura
Il Centro è nato nel 2009 per volontà di alcuni pazienti storici del Dott. Pietro Pascotto, per oltre vent’anni illustre primario di Cardiologia presso l’ospedale di Mirano. Essi hanno fortemente desiderato unire la professionalità del primario emerito a quella di altri rinomati medici cardiologi, con l’intento di creare un Polo Cardiologico di eccellenza, in grado di garantire un servizio ottimale al paziente. Si è così costituita una struttura medica capace di migliorare la qualità di vita dei pazienti e di garantire prestazioni e servizi di alta qualità.
La nostra filosofia
I principi fondamentali a cui il Centro Cardiovascolare di Mirano si ispira sono l’uguaglianza e l’imparzialità. Il Centro s’impegna ad elargire prestazioni di elevato livello professionale a tutti i cittadini, in egual modo, senza discriminazione, con rispetto e cortesia.
Fondamentale per il Centro è garantire continuità e regolarità, sia nella quantità che nella qualità dei servizi. L’efficienza e l’efficacia delle prestazioni mediche offerte sono i nostri obbiettivi primari.